Genova

Corsi Trucco Permanente Genova

 

 

Corsi Trucco Permanente Genova
LOREDANA AMBRA, Corsi Trucco Permanente

LOREDANA AMBRA, la titolare dell’ Istituto Regale di Loredana Ambra,  ha portato per prima a Genova il trucco semi-permanente, diventando una delle maggiori e migliori esperte nel settore, con una clientela che arriva da tutta Italia e da diverse città dell’Europa; inoltre è stata anche la prima ad aprire un centro totalmente dedicato alla bellezza delle mani e dei piedi con tutte le novità nel campo della ricostruzione per mezzo del gel.

Sito in via xxv aprile 11A/2A, in un suggestivo palazzo d’epoca, vanta un ambiente confortevole ed igienicamente controllato, accompagnato da musico-terapia, aroma-terapia, cromo-terapia e tisane, è  diventato un vero e proprio status symbol, frequentato dalle clienti più “In” di Genova e provincia. E’ anche  un angolo specializzato dove trovare trattamenti specifici per la cura di mani e piedi, trucco giorno/sera, trucco sposa e trucco semi-permanente e naturalmente anche Corsi Trucco Permanente Genova.

Trucco Permanente Genova

BELLE FIN DAL RISVEGLIO.

             Il trucco è nel “trucco”…

L’evoluzione estetica degli anni ’80 ci ha insegnato che non è sempre necessario accontentarsi del proprio aspetto fisico.

Negli ultimi anni ha riscosso un forte successo un metodo cosmetico denominato “Trucco semi-permanente”, attraverso il quale dei pigmenti micronizzati e sterili vengono posizionati nel derma. Il risultato è un trucco naturale che non ha un effetto “finto” e può essere usato per abbellire, perfezionare e/o correggere sopracciglia, occhi e labbra; il vantaggio del trattamento è quello di avere un trucco che non viene via con l’acqua, non sbava e rimane perfetto in ogni occasione.

Questo trattamento deve essere eseguito da tecniche esperte che abbiano molto competenza nel campo della cosmetologia; in quanto operatrice di micro-pigmentazione e master-degree nel settore estetico da oltre vent’anni, consiglio alle clienti un’attenta scelta i merito all’operatore, che deve avere requisiti ben specifici. In primo luogo è importante visionare lavori già svolti da quell’operatore su altre clienti, l’ambiente in cui sono stati svolti (igiene, sterilizzazione e impiego di materiale monouso), gli attestati di frequenza di corsi professionali legalmente riconosciuti, compilzione di una scheda informativa che dia perfettamente indicazioni e controindicazioni, prevenzione e cura pre-post trucco ed, infine, visionare anticipatamente l’effetto definitivo che si avrà a lavoro ultimato attraverso una “prova”.

I servizi più richiesti sono:

– Trucco Permanente contorno labbra: con questo trattamento vengono corrette le assimmetrie in modo da restituire una maggiore definizione e carnosità alle labbra ed, eventualmente cambiandone anche la forma (correzione labbro leporino, cicatrici etc..). Il colore viene scelto in base ai colori della cliente e può essere fatto tono su tono o effetto matita.

– Trucco Permanente definizione occhi: questo trattamento può essere svolto in forma di eye-liner o infracigliare per un effetto naturale e riempitivo delle ciglia, per mettere in evidenza la forma dell’occhio e, anche in questo caso, per correggere eventuali asimmetrie. E’ una valida alternative per tutte quelle clienti che sono allergiche al make up o che non possono truccarsi o non sanno farlo correttamente.

– definizione sopracciglia trucco permanente: può essere usato da tutte quelle donne che nella loro quotidianità utilizzano una matita per definire, dare forma o infoltire le sopracciglia o, nei casi di alopecia. Se ben disegnate, diventano una cornice perfetta per il viso, rendendolo più espressivo e, aprono lo sguardo donando un effetto lifting naturale.

Costo Trucco permanente Genova

Importante è sempre chiedere un preventivo ed il prezzo si aggira dai 350 euro ai 500 euro a zona per un lavoro nuovo e tra i 150 euro e i 250 euro per i ritocchi annuali.

Per eseguire un buon lavoro sono necessarie due sedute di circa un ora caduna a distanza di un mese circa l’una dall’altra; il trattamento non è invasivo ne doloroso. Il risultato immediato al termine della seduta può risultare subito molto marcato ma il pigmento successivamente si stabilizza e scarica nell’arco di una settimana e si fissa nelle tre settimane successive; di conseguenza l’effetto desiderato sarà visibile dopo un mese.

In partenza anche i Corsi Trucco Permanente

Contatti:
Istituto regale di Loredana Ambra: Via xxv aprile 11-A /2-A, Genova

Tel. 010 -562448

Cell: 344.049347

Email loredana.ambra@gmail.com

 prenota-corso-trucco-permanente

 Tags:Genova, Imperia, La Spezia, Savona

Ricerche correlate:

  • corsi trucco permanente genova
  • Micropigmentazione estetica a genova