corsi microblading Aquila
Corsi Microblading Aquila: Accademia AnnaMaria FINELLI

Corso MicroBlading Aquila Chieti Pescara Teramo

Corso microblading Aquila: i corsi di microblading Aquila sono la soluzione migliore per diventare professionisti in un settore che sta prendendo piede negli ultimi anni in Italia. Il microblading è infatti uno fra i trattamenti estetici più gettonati e richiesti dalle donne che desiderano avere sopracciglia sempre curate e impeccabili.

La tecnica consente di ottenere sopracciglia perfette, ben definite e dall’aspetto naturale, ma soprattutto fa risparmiare perdite di tempo durante il giorno nel ritoccarle con i trucchi tradizionali.

I corsi sono mirati a formare esperti qualificati nel settore, che desiderano intraprendere questa professione per lavorare sia nei centri estetici che per mettersi in proprio. I partecipanti imparano tutte le nozioni necessarie per operare in maniera sicura e senza rischi e ad usare bene lo strumento a forma di penna progettato apposta per eseguire il microblading.

E’ importante acquisire una perfetta manualità per realizzare forme perfette nella zona delle sopracciglia ed eseguire il disegno concordato con la cliente, che rispecchi le sue esigenze e sia in linea con lo stato presentato dalla zona.

I corsisti hanno anche l’opportunità di approfondire le conoscenze sulle problematiche della cute, quali aspetti influiscono sui colori e durante il corso acquisiscono la sicurezza per operare in totale autonomia.

Corso MicroBlading Aquila

Il corso microblading Aquila consente di acquisire una preparazione specifica e approfondita, per eseguire questa tecnica al meglio e soddisfare le richieste sempre più ricercate delle clienti.

Il trucco semipermanente offre numerosi vantaggi, consente di svegliarsi al mattino senza doversi truccare, fa risparmiare tanto tempo prezioso e garantisce un aspetto impeccabile e curato in ogni occasione della giornata.

Guardarsi allo specchio e vedere occhi perfetti e sopracciglia modellate è una grande soddisfazione, e grazie al trucco semipermanente tutto ciò è realmente possibile. I corsi si propongono di formare professionisti capaci di realizzare interventi precisi e minuziosi, e solamente gli esperti professionisti sono in grado di applicare alla perfezione questa tecnica e assecondare le svariate esigenze della clientela.

I corsi propongono aggiornamenti, specializzazioni, master, fondamentali per chi ha intenzione di svolgere questa professione e stare al passo con le innovazioni e la tecnologia.

Il corso di trucco semipermanente variano in base a quale percorso si intende seguire, e alle ore previste durante il suo svolgimento. Seguirli con costanza è importante per raggiungere risultati eccellenti e soddisfare tutte le aspettative del cliente, aspetto indispensabile per essere richiesti nel settore e acquisire una certa fama.

Alla fine del corso ciascun allievo riceve il documento che attesta l’avvenuta specializzazione.

Corso MicroBlading Aquila

Scegliere di seguire un percorso come quello del MicroBlading Corso Aquila vuol dire apprendere nel migliore dei modi una tecnica all’avanguardia, in grado di soddisfare tutte le aspettative e di assicurare risultati davvero straordinari.

Gli allievi imparano a ridisegnare le sopracciglia qualunque sia la loro condizione, ovvero quando hanno un aspetto sgradevole, quando ci sono inestetismi evidenti, asimmetrie e irregolarità che influiscono in modo negativo sull’espressione, e quando sono assenti a causa di epilazioni selvagge o malattie come l’alopecia.

Il trattamento è simile al tatuaggio, ma differisce da esso per i pigmenti utilizzati e perché non vengono introdotti in profondità, ma sulla parte superficiale della pelle.

Un’altra differenza fondamentale rispetto al tatuaggio è che i pigmenti per il microblading sono certificati dal Ministero della Salute, sono naturali e riassorbibili, non arrecano danni all’organismo e con il passare del tempo vengono riassorbiti.

Questa caratteristica rende l’intervento non permanente, cioè non dura per sempre, ma per un periodo di tempo limitato. In genere la durata del microblading è di circa un anno, ma grazie al ritocco la sua durata si può prolungare per molto più tempo.

Il ritocco consente di ripristinare in colori e di far tornare il tatuaggio nitido e brillante.

Chieti, Pescara, Teramo

I corsi di microblading vengono organizzati anche nelle città di Chieti, Pescara e Teramo, località abruzzesi anch’esse molto belle e ideali da visitare durante i corsi. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che vogliono imparare il trattamento per farne una vera professione, e diventare specializzati nel settore.

Grazie ai nostri corsi i partecipanti possono imparare tutti i segreti del microblading e conseguire la manualità necessaria per usare il piccolo attrezzo a forma di penna, indispensabile per ripristinare le sopracciglia.

Lo strumento è dotato di tante microlame che vanno poggiate sulla cute al fine di fare dei minuscoli taglietti, all’interno dei quali viene inoculato il pigmento. I peli vengono ridisegnati uno per uno e la zona quindi può essere infoltita a piacimento. Il risultato è del tutto naturale e chi si affida ad un esperto ha la certezza di poter correggere eventuali inestetismi o difetti.

La tecnica è perfetta anche per nascondere cicatrici e segni dovuti a traumi o incidenti, per cui si rivela perfetta sia dal punto di vista funzionale che dal punto di vista estetico.

I corsi microblading consentono di apprendere dimestichezza con l’attrezzo e di diventare abili nell’usarlo. La presenza di docenti altamente qualificati garantisce un percorso completo e una formazione di alto livello.

Mail

corso microblading Aquila