corsi microblading Bologna
Corsi MicroBlading Bologna: Accademia AnnaMaria FINELLI

Corso MicroBlading Bologna Ferrara, Forli, Modena, Parma.

Il Corso MicroBlading Bologna è progettato per consentire a chi vuole diventare un professionista del settore. Allo stesso modo del corso trucco semipermanente Roma, il corso di microblading si basa sulla dermopigmentazione, tecnica che viene praticata con pigmenti bioriassorbibili, ovvero che non durano nel tempo.

Il microblaidng, che è un’evoluzione del trucco permanente, fa parte della dermopigmentazione ed è nato per realizzare sopracciglia ben delineate, perfettamente modellate e curate, e dall’aspetto naturale.

La tecnica consente di ricreare sopracciglia effetto pelo e ottenere un risultato duraturo, anche se per un periodo limitato. I partecipanti che frequentano il corso potranno creare forme precise e dettagliate nella zona delle sopracciglia e potranno acquisire una eccezionale manualità nell’applicazione del trattamento.

Infatti, durante il corso apprendono tutte le nozioni necessarie per conoscere alla perfezione materiali e zona da pigmentare, e come utilizzare al meglio gli strumenti del microblading.

Solo frequentando il nostro corso professionale di microblading si possono acquisire le competenze tecniche indispensabili per diventare professionisti esperti ed eseguire qualsiasi richiesta della clientela.

Oltre che assecondare qualsiasi esigenza estetica o risolvere inestetismi a volte anche di grave entità, il corso è fondamentale per avere maggiori opportunità nel mondo del lavoro in un settore in costante crescita.

Corso MicroBlading Bologna

I corsisti possono apprendere il meccanismo del microblading al meglio e possono acquisire le competenze e la manualità necessarie per manovrare lo strumento alla perfezione.

Il corso di microblading a Bologna è strutturato per consentire ai partecipanti di imparare l’arte della pigmentazione e di creare sopracciglia impeccabili, soddisfacendo le esigenze della clientela.

Il nostro Corso di MicroBlading permette di seguire un percorso di formazione completo e di alto livello, include parte teorica e parte pratica ed è rivolto sia a coloro che hanno già esperienza nel settore e vogliono perfezionarsi, sia a coloro che per la prima volta si approcciano ad esso.

Seguendo un corso di microblading professionale si ha la certezza di imparare questo trattamento realmente per come deve essere eseguito, e di scoprire anche tutti i segreti che permettono di ottenere i migliori risultati possibili.

Il trattamento per le sopracciglia prevede l’uso di pigmenti di colore specifici da introdurre sotto la cute tramite uno strumento a forma di penna dotato all’estremità di tante micro lame.

Queste lame incidono la pelle con delicatezza e introduco il pigmento di colore scelto nella parte superficiale della pelle, dando origine all’effetto pelo. Le sopracciglia a trattamento finito si distinguono per l’effetto naturale e realistico e appaiono bellissime e curatissime.

Corso MicroBlading Bologna

Rivoluzionaria e innovativa, la tecnica del microblading richiede competenze e abilità appropriate che si possono acquisire solamente frequentando un corso specializzato.

Il programma dei nostri corsi prevede lezioni teoriche, durante le quali gli allievi possono approfondire tutte le nozioni su come trattare la zona delle sopracciglia prima di eseguire il trattamento, per preservarla da eventuali rossori.

I corsisti sono seguiti da docenti esperti, che attraverso le lezioni e consigli preziosi permettono di imparare questa fantastica arte e diventare dei maestri.

Gli allievi, sono il loro sguardo vigile, imparano ad utilizzare lo strumento perfettamente, senza commettere errori, e come introdurre sotto la cute i pigmenti. Questi sono naturali, certificati e riassorbibili, non arrecano alcun danno all’organismo e svaniscono dopo  un periodo di tempo, all’incirca dopo un anno.

Il trattamento può essere prolungato con dei ritocchi, ovvero delle sedute periodiche durante le quali il professionista riprende i colori e li ravviva, dando così nuova vita al tatuaggio.

Grazie ai nostri corsi gli allievi possono realizzare sopracciglia dall’effetto naturale e impeccabili, e diventare degli specialisti nel risolvere problemi di natura estetica e anche difetti come arcate asimmetriche e irregolari, cicatrici e segni lasciati da traumi o da malattie. Il risultato è un viso armonioso e un’espressione migliorata.

Ferrara, Forli, Modena, Parma

I nostri corsi microblading vengono organizzati anche a Ferrara, Forli, Modena e Parma, città dell’Emilia Romagna splendide da visitare e che conservano meraviglie storiche e artistiche notevoli.

Chiunque può iscriversi ai nostri corsi e può scegliere di frequentare uno dei tanti organizzati nelle città romagnole, certi di trovare sempre professionalità, serietà e livelli di competenze elevati.

I corsi sono accessibili sia a chi vuole intraprendere un percorso professionale di base per introdursi nel settore del microblading, sia per specializzarsi e diventare professionisti veri e propri nella realizzazione di sopracciglia naturali.

Il trattamento è fra i più richiesti nell’ambito estetico e sono tanti i  centri che cercano professionisti formati e competenti, in grado di svolgere gli interventi in autonomia.

Provenire da uno dei nostri corsi vuol dire avere maggiori possibilità di essere selezionati perché vengono riconosciuti come fra i migliori del settore e quindi danno la garanzia di una formazione accurata e precisa.

hi frequenta il corso ha dunque la sicurezza di seguire un percorso completo di alta qualità e ha la possibilità di sperimentare tecniche avanzate e con docenti che hanno alle spalle anni di esperienza.

La loro bravura la trasmettono ai corsisti per poi applicare il trattamento sulle clienti e lasciarle soddisfatte.

Mail

corsi microblading Bologna