Corso MicroBlading Firenze: Accademia ANNA MARIA FINELLI

Corso MicroBlading Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.

Il Corso MicroBlading a Firenze si propone di garantire una formazione completa e di alto livello a tutti coloro che vogliono entrare a far parte del settore. Seguire un Corso Trucco Semipermanente e di microblading qualificato è fondamentale per diventare dei veri maestri ed avere la certezza di conseguire una formazione perfetta. La tecnica del microblading da alcuni anni si è diffusa in Italia, ma negli Stati Uniti e nei paesi dell’Est esiste da tempo e viene praticata regolarmente.

Anche nel nostro paese ha riscosso sin da subito un enorme successo e sono tanti a richiederla, soprattutto donne, che hanno poco tempo da dedicare alla cura delle sopracciglia oppure le hanno molto sottili e rade e desiderano una forma migliore. Anche molto uomini richiedono il trattamento, in particolare coloro che svolgono professioni in cui sono spesso a contatto con il pubblico, per essere più ordinati e impeccabili.

Il trattamento consente di ottenere sopracciglia perfette e naturali per un effetto di lunga durata, anche oltre un anno, poi si può prolungarne l’effetto sottoponendosi ad un ritocco. I nostri corsi sono rivolti a chi desidera diventare un professionista nell’eseguire la tecnica e vuole anche acquisire la corretta manualità per realizzare forme di sopracciglia perfette.

Corso MicroBlading Firenze

Il corso Microblading Firenze è organizzato per formare nuovi esperti qualificati nell’eseguire il microblading e fornisce tutti i dettagli per imparare a manovrare con destrezza lo strumento. I partecipanti imparano anche a riconoscere i problemi della pelle, gli aspetti che influiscono nella scelta del colore, come selezionare il disegno giusto e la padronanza nel gestire tutto l’intervento.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono conseguire una formazione professionale e specifica, e desiderano acquisire le competenze tecniche necessarie per avere maggiori chance nel mondo del lavoro. Il corso si avvale di docenti professionisti, abili nell’eseguire la tecnica, e desiderosi di trasmettere il loro sapere agli allievi. Il loro compito è quello di affiancarli e seguirli costantemente durante le lezioni, così da verificare se i loro insegnamenti vanno a buon fine.

L’apprendimento è dunque accurato e i corsisti hanno tutto il tempo di sperimentare la tecnica e conseguire le competenze necessarie per eseguirla nel miglior modo possibile. Le sopracciglia vengono disegnate pelo per pelo e il disegno viene eseguito in modo preciso e dettagliato. L’obiettivo è infoltire l’area ma anche definirla per farla apparire ben curata e ordinata. E’ compito del pigmentista consigliare il disegno migliore da realizzare sulla cliente.

Corsi MicroBlading Firenze

I nostri MicroBlading Corsi sono la soluzione ideale per formare nuovi professionisti nel settore. Il corso permette di approfondire tutti i dettagli per imparare la tecnica ed ottenere la giusta manualità nel manovrare lo strumento a forma di penna. Il nostro corso si propone di garantire la migliore formazione per introdurre le nuove figure in un settore all’avanguardia, innovativo e rivoluzionario, che è già molto diffuso nel nostro paese.

I nuovi professionisti acquisiscono grazie al corso le competenze necessarie per eseguire correttamente la tecnica ed assecondare qualsiasi richiesta della clientela, anche la più ricercata e particolare. I nostri corsi sono strutturati in maniera tale da risultare comprensibili e facili da seguire, e consentire agli allievi di seguire un percorso che consente di imparare l’arte della pigmentazione della cute.

I corsi offrono formazione completa e uniscono la teoria agli aspetti pratici per concretizzare la formazione del microblading. I nostri corsi sono rivolti a chi vuole iniziare a lavorare nel settore come dermopigmentista esperto nel microblading, ma anche ad operatori del settore, ad esempio a chi ha un centro estetico e desidera acquisire nuove competenze da proporre alla propria clientela. Il settore è in costante espansione e promette eccellenti risultati di crescita, per cui è perfetto per chi vuole lavorare subito dopo la formazione.

Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.

  • Con la tecnica del microblading è possibile conseguire risultati di alta qualità e quindi sopracciglia perfette e impeccabili, dalle colorazioni naturali e un aspetto decisamente stupendo. Grazie ai corsi di microblading che si tengono anche ad Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena i partecipanti possono scegliere la sede più vicina alla loro residenza e avere la certezza di frequentare un percorso formativo di assoluta eccellenza.
  • I corsisti possono apprendere le tecniche ed i segreti di questo trattamento estetico straordinario e acquisire competenze teoriche e pratiche di alto livello. Il trattamento si basa sulla pigmentazione della cute e prevede l’inserimento di pigmenti di colore naturali e bioriassorbibili da inserire sotto la pelle grazie ad uno strumento simile ad una penna, dotato di tante microlame all’estremità.
  • Il pigmento va a riprodurre i peli assenti e l’esperto va a coprire eventuali difetti disegnando quelli necessari. Il risultato finale sono sopracciglia ben modellate e definite, folte e impeccabili, e con un aspetto naturale. Tramite i corsi i partecipanti possono apprendere in maniera approfondita il trattamento e avvalersi dell’esperienza di docenti esperti per migliorare le performance. I docenti seguono infatti gli allievi con costanza e impartiscono la metodica corretta per eseguire il trattamento con estrema precisione.

Mail

corso microblading Firenze