Corso MicroBlading Genova

Corso MicroBlading Genova Imperia La Spezia Savona Sanremo

Il corso microblading Genova nasce per consentire ai partecipanti di acquisire le conoscenze fondamentali per diventare professionisti esperti. Da alcuni anni il trattamento è approdato in Italia e ad oggi è fra quelli annoverati nell’ambito dei Corsi Trucco Semipermanente perché consente di avere sopracciglia perfette senza ricorrere a interventi invasivi. Il microblading è un’evoluzione del trucco permanente e permette di avere sopracciglia dall’aspetto naturale, perfette e impeccabili, e anche viso ed espressione decisamente migliori.

La tecnica, originaria dell’Est e molto diffusa negli Stati Uniti, sta riscuotendo molto successo nel nostro paese, tanto che c’è una forte domanda di pigmentisti esperti in grado di eseguire il trattamento alla perfezione. I nostri corsi sono rivolti a tutti, da coloro che desiderano approcciarsi al trucco permanente delle sopracciglia a coloro che operano già nel settore. Il risultato è piuttosto duraturo, anche se per un periodo limitato, che però può essere prolungato con delle sedute di ritocco.

Ottima soluzione per risolvere diversi problemi nella zona delle sopracciglia, come peli radi, mancanti, irregolarità dell’arcata sopraccigliare, cicatrici, il trattamento permette perfino di ricostruire la linea delle sopracciglia per rendere armonioso il viso. Se eseguito da esperti del settore e vengono usati materiali di alta qualità il trattamento assicura sopracciglia folte e ben definite a lungo.

Corso MicroBlading Genova

La mission del corso microblading Genova è quella di formare maestri esperti nel microblading, capaci di esaudire le richieste della clientela, e risolvere qualsiasi problematica presenti la zona delle sopracciglia. I clienti che si sottopongono al trattamento desiderano avere sopracciglia piene e modellate, delineate e più folte, proprio come vuole la tendenza.

Con questa tecnica i peli vengono ridisegnati uno per uno e le sopracciglia possono essere riempite in maniera personalizzata, camuffando alla perfezione difetti e inestetismi. A differenza del tatuaggio tradizionale, il microblading non è permanente, infatti perdura nella zona delle sopracciglia per un periodo limitato, all’incirca un anno o poco più. A differire sono i pigmenti, infatti, quelli per eseguire il microblading sono naturali e riassorbibili, sono certificati dal Ministero della Sanità e non arrecano danni all’organismo.

I colori ad un certo punto iniziano a svanire, ma è sufficiente ravvivarli per farli durare più a lungo. Per eseguire la tecnica viene utilizzato un piccolo attrezzo a forma di penna, che presenta all’estremità delle lame minuscole, che vanno ad intagliare la cute nella parte superficiale. Allo stesso tempo le lame iniettano il pigmento e grazie all’abilità del tatuatore i peli vengono ridisegnati uno per uno, e tanti quanti ne bastano per ottenere la forma desiderata.

Corsi MicroBlading Genova

Seguire un Corso di MicroBlading a Genova è una grande occasione anche per visitare questa meravigliosa città, capoluogo della Liguria. Durante le pause una visita meritano la zona del Porto Antico, il belvedere Spianata Castelletto e la Lanterna, simbolo di Genova, che si erge su una roccia alta 40 metri. Da visitare nella città sono il Museo del mare e l’Acquario, mentre nel centro storico imperdibile è una tappa alla Cattedrale di San Lorenzo.

Frequentare uno dei nostri corsi di microblading nella città è una grande opportunità per diventare dei veri professionisti del settore e imparare questa arte nel migliore dei modi. I corsi si avvalgono di insegnanti altamente qualificati e competenti, che trasferiscono tutto il loro sapere agli allievi e garantiscono una formazione di alo livello. Grazie a loro i partecipanti hanno la certezza di applicare il trattamento al meglio e diventare esperti in grado di esaudire tutte le richieste della clientela.

Il trattamento negli ultimi anni è diventato uno dei più richiesti in ambito estetico e i professionisti del settore hanno tante chance di trovare lavoro e avere seguito un corso specifico è un vantaggio per essere selezionati più facilmente. Con la loro preparazione i corsisti potranno affiancare i maestri e diventare anche loro dei guru nel settore.

Imperia, La Spezia, Savona, Sanremo

I corsi a Imperia, La Spezia, Savona e Sanremo sono organizzati per consentire a tutti coloro che abitano nei dintorni di raggiungere facilmente la sede dei corsi. I partecipanti hanno l’occasione per diventare esperti dermopigmentisti, altamente competenti e in grado di venire incontro a tutte le richieste della clientela.  I nostri corsi sono organizzati e strutturati con parte teorica e parte pratica e assicurano ai corsisti un percorso completo e una elevata formazione.

Gli allievi hanno tutto quello che serve per apprendere le tecniche del trucco semipermanente e conseguire la corretta manualità per realizzare sopracciglia naturali e impeccabili. Gli allievi vengono seguiti da docenti altamente qualificati, che impartiscono lezioni chiare e trasmettono loro tutti i segreti di questa fantastica arte.

Eseguire con precisione il disegno è fondamentale per ottenere risultati perfetti e assecondare le necessità del cliente, sia che si tratti di una soluzione a livello estetico oppure di un intervento per camuffare eventuali difetti. Grazie allo strumento i trattamenti possono essere eseguiti con la massima precisione e con estrema minuziosità, per cui il pigmentista durante il corso ha tutto il tempo necessario per imparare a manovrarlo al meglio. Maggiore è la manualità acquisita e migliori sono i risultati ottenuti.

mail

Corso MicroBlading Genova