Corso MicroBlading MILANO
Corso MicroBlading MILANO con GIADA LONGO
Corso MicroBlading MILANO
GIADA LONGO Professionista Internazionale MicroBlading

Corso MicroBlading Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio, Varese.

Il corso microblading a Milano si rivolge a tutti coloro che intendono seguire un percorso specializzato per diventare professionisti del settore. Il corso permette di conseguire una formazione di alto livello e di esercitare in maniera impeccabile questa tecnica che da alcuni anni si è largamente diffusa anche in Italia.

Da diverso tempo il microblading è praticato negli Stati Uniti e nei paesi dell’Est europeo, ma solo da alcuni anni è stato importato nel nostro paese, dove ha riscosso sin da subito un grande successo.

Il trattamento consente di realizzare sopracciglia perfette, con un effetto del tutto naturale, e di renderle belle e armoniose anche quando presentano difetti e inestetismi di vario genere. Seguire un corso professionale è fondamentale per imparare la tecnica alla perfezione e per venire incontro alle più svariate esigenze il nostro corso trucco semipermanente costi accessibili a tutti.

Chiunque può realizzare il sogno di diventare un professionista, sia che si tratti del primo approccio al settore estetico, sia che si tratti di operatori già all’attivo che desiderano perfezionarsi nel microblading. La tecnica permette di ridisegnare le sopracciglia uno per uno e di infoltirle a piacimento e quanto basta per renderle armoniose e in linea con i lineamenti del viso.

Vuoi ricevere maggior INFORMAZIONI sui CORSI?

compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattata

Corso MicroBlading Milano

I Corsi MicroBlading a Milano I corsi sono organizzati per garantire agli allievi ciò quanto è necessario per apprendere la tecnica alla perfezione. Durante la parte teorica i partecipanti imparano le nozioni utili a conoscere la pelle, i pigmenti, come funzionano gli strumenti, e come eseguire il trattamento nella più totale sicurezza. Durante la parte pratica i corsisti imparano ad usare lo strumento a forma di penna e a muoverlo correttamente per eseguire il disegno con precisione.

Frequentare uno dei nostri corsi professionali è sicuramente la scelta migliore per diventare dei pigmentisti competenti e lavorare nel mondo del trucco permanente, a fianco di maestri del settore. I corsisti possono imparare a ricostruire le sopracciglia anche quando sono cadute a causa di problemi come l’alopecia, oppure ad epilazioni eccessive con la pinzetta. Il microblading è un trattamento particolarmente efficace e consente di dare un effetto iper realistico alle vostre sopracciglia.

La differenza sostanziale con il trucco permanente classico è la tipologia di strumento utilizzato per realizzarle, che non è il tradizionale dermografo, ma uno strumento piccolo a forma di penna dotato in punta di una lama formata da minuscoli aghi posti l’uno accanto all’altro. La rapida incisione e l’inoculazione del pigmento producono i peli.

Corsi MicroBlading Milano

I corsi di microblading a Milano rappresentano per gli allievi un ottimo spunto per visitare questa meravigliosa città. Da vedere sono simboli come il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II e il Teatro alla Scala, il Castello Sforzesco, il Palazzo dell’Arengario, la Pinacoteca di Brera, i Navigli.

Chi segue i nostri corsi ha anche opportunità di trovare lavoro facilmente in questa splendida città, in cui i pigmentisti sono molto ricercati. Il microblading è molto più che un tatuaggio, perché a differenza di questo usa pigmenti naturali e riassorbibili, e inoltre non vengono introdotti in profondità.

I pigmenti utilizzati nel microblading non sono dannosi per l’organismo e assicurano durata per un certo periodo di tempo. Il trattamento dopo circa un anno tende a svanire, ma può essere ritoccato e prolungato per più tempo.

E’ importante comunque affidarsi ad un professionista competente per ottenere risultati migliori anche nella durata, perché influisce molto la qualità dei pigmenti usata.

Un vero professionista utilizza pigmenti di alto livello per ottenere risultati eccellenti e grazie alla sua bravura il cliente rimane soddisfatto del lavoro svolto. Il nostro corso di microblading permette di imparare alla perfezione la tecnica e conseguire le competenze necessarie per garantire ottimi risultati, naturali e realistici.

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio, Varese.

Anche nelle città di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio, e Varese organizziamo Corsi di Microblading, strutturati alla perfezione per garantire ai partecipanti una formazione qualificata e completa. I nostri corsi permettono di diventare esperti nella realizzazione di sopracciglia realistiche e naturali, impeccabili e curatissime, per stare sempre a posto durante la giornata. Grazie alla supervisione di docenti competenti i corsisti possono eseguire la linea delle sopracciglia senza errori e infoltire la zona senza sbagliare.

Le sopracciglia appaiono ben delineate e infoltite, e disegnate seguendo la linea armoniosa tracciata con l’attrezzo, progettata in sintonia con i lineamenti del viso. I docenti hanno ampia esperienza nel settore, hanno eseguito personalmente numerosi interventi e sanno come trasmettere il loro sapere agli allievi. Durante il corso i partecipanti hanno tutte le opportunità per crescere personalmente e professionalmente, e garantire ai loro clienti sicurezza e qualità dei trattamenti.

Il percorso assicura ai corsisti tutte le competenze indispensabili per entrare come professionisti in un settore in costante crescita, molto gettonato e fra quelli privilegiati del trucco semipermanente. Avere sopracciglia belle e ordinate è una prerogativa solitamente femminile, ma anche gli uomini non disdegnano di averle curate, e ad oggi sono in tanti a rivolgersi ai pigmentisti per averle sempre impeccabili.

Mail

Vuoi ricevere maggior INFORMAZIONI sui CORSI?

compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattata

La bellissima Accademia  Dermo Academy  gestita sapientemente dalla Master Internazionale Giada LONGO.