Corso MicroBlading Napoli
Corso MicroBlading Napoli: ACCADEMIA ANNAMARIA FINELLI

Corso MicroBlading Napoli Avellino Caserta Salerno Benevento

Il Corso MicroBlading Napoli permette di avere una formazione moderna e innovativa e si rivolge a tutti coloro che  desiderano intraprendere un percorso di qualità nel mondo del trucco semipermanente. Il nostro corso trucco semipermanente si avvale di docenti selezionati ed esperti, riconosciuti come maestri nel microblading, che sanno come garantire una formazione completa ai partecipanti.

Grazie alle loro competenze e approfondite conoscenze danno la possibilità agli allievi di apprendere tutte le nozioni e la manualità necessaria per realizzare sopracciglia dall’aspetto naturale e realistici. Un corso di microblading professionale è una grandissima opportunità per chi vuole intraprendere la carriera di dermopigmentista e diventare uno dei più richiesti del settore.

La tecnica si basa sulla pigmentazione della pelle e consente di realizzare sopracciglia pelo per pelo e di infoltirle a seconda della forma da creare. Con questa tecnica si possono riempire le zone diradate e quelle calve, ottenendo sempre un risultato del tutto naturale. La creazione delle sopracciglia pelo a pelo viene effettuata tramite uno strumento dotato di lame minuscole che vanno ad intaccare la cute con delicatezza facendo delle micro incisioni in cui viene introdotto il pigmento. Con questo trattamento si può ricostruire l’arcata e ridare al viso un aspetto migliorato.

Corso MicroBlading Napoli

Il Corso MicroBlading Napoli è strutturato in maniera tale da garantire la migliore formazione a tutti coloro che vogliono seguire un percorso mirato per specializzarsi nel trucco semipermanente. La tecnica è simile al tatuaggio tradizionale per quanto riguarda la pigmentazione della pelle, ma differisce per i pigmenti utilizzati e per la profondità in cui vengono inoculati. Infatti, nel microblading i pigmenti sono naturali e certificati,  e vengono introdotti nella parte superficiale della pelle.

Poiché sono anche riassorbibili, durata del tatuaggio ha un tempo limitato, quindi non è permanente. Per far durare più a lungo il disegno basta sottoporsi ad un ritocco periodico e le sopracciglia rimarranno inalterate per più tempo. La durata maggiore è assicurata anche dalla qualità dei pigmenti e dell’attrezzatura usata per realizzare le sopracciglia.

Inoltre, altro aspetto determinante è la manualità del professionista, indispensabile per eseguire al meglio il disegno e garantirne una maggiore durata. La perfezione del pigmentista è un aspetto da tenere in alta considerazione per ottenere un risultato migliore. Inoltre, il suo compito è anche quello di concordare il disegno più indicato per risolvere la problematica delle sopracciglia con la cliente e assecondare le sue esigenze. Per questo viene ritenuto un esperto pigmentista chi segue un percorso di studi qualificato.

Corsi MicroBlading Napoli

Durante i corsi di microblading a Napoli sono tante le cose da vedere in questa bellissima città. Da visitare assolutamente sono il Duomo, il Battistero di San Giovanni in Fonte, la Cappella e il Museo del Tesoro di San Gennaro. Imperdibile è una tappa alla Cappella San Severo, alla Chiesa del Gesù Nuovo in Piazza del Gesù, ma anche al Complesso di Santa Chiara e al Museo Pio Monte della Misericordia.

A Napoli vengono organizzati i nostri corsi di microblading e sono tanti ad accorrere nel capoluogo campano per non perdere l’opportunità di conseguire una formazione professionale in questo campo. Il microblading è un trattamento grazie al quale è possibile correggere difetti e inestetismi nella zona delle sopracciglia e agire con estrema precisione per abbellire i lineamenti del viso.

Ottima anche per nascondere le cicatrici, la tecnica si rivela strategica per liberare il viso da certi tipi di imperfezioni ed eliminare molti disagi causati proprio dai difetti. I corsi di microblading Napoli permettono ai partecipanti di apprendere questo trattamento in maniera corretta e precisa. La tecnica si basa sulla manualità e consiste nel muovere con particolare abilità uno strumento a forma di penna dotato di aghi molto sottili sulla punta.

Avellino, Caserta, Salerno, Benevento

I corsi di microblading sono attivi anche ad Avellino, Caserta, Salerno e Benevento e mirano a formare chi desidera un professionista esperto nel settore. Grazie ad un corso specifico e qualificato i corsisti possono conseguire una formazione completa e apprendere tutti i segreti di questa magnifica arte. A visionare i lavori degli allievi sono i docenti che li seguono passo dopo passo. Gli esperti vigilano sul loro operato per dare la valutazione e far osservare se possono fare ancora meglio.

I partecipanti hanno così una grande opportunità, quella di imparare la tecnica nella maniera corretta. I nostri corsi consentono di raggiungere risultati fantastici anche a coloro che non hanno esperienza, mentre invece sono indispensabili per perfezionare coloro che hanno già dimestichezza nello svolgere interventi di trucco semipermanente.

Gli operatori che si formano con i nostri corsi hanno oltretutto maggiori chance di entrare nel mondo del settore estetico e solo i professionisti hanno più opportunità di essere selezionati per lavorare accanto a operatori già famosi. I centri estetici sono costantemente alla ricerca di pigmentisti qualificati, visto che la  tecnica negli ultimi anni è stata notevolmente apprezzata ed il mercato è in continua crescita. La clientela è più consapevole del fatto che le sopracciglia siano importanti per definire la bellezza del volto.

Corso MicroBlading Napoli