Corso MicroBlading Venezia

Corso MicroBlading Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Belluno, Rovigo, Treviso, Vicenza.

Il corso di microblading a Venezia permette a tutti coloro che vogliono specializzarsi in questa tecnica che fa parte del mondo dell’estetica e diventare dei professionisti. Allo stesso modo del Corso Trucco Permanente, anche questo corso si avvale di docenti qualificati ed esperti, ma invece di rivolgersi in generale al make up è dedicato solamente alla realizzazione di sopracciglia perfette e impeccabili. Il disegno indelebile permette di migliorare il volto del cliente e di farlo apparire più armonioso.

Nello specifico, si tratta di una sorta di tatuaggio eseguito in modo molto particolare, e diverso da quello tradizionale che non si cancella più. Infatti, a rendere diverso il microblading è soprattutto la tipologia di pigmenti utilizzata, che è naturale e certificata, e quindi non nociva alla salute. Inoltre, il pigmento non viene inserito in profondità come accade nel classico tatuaggio, ma solo nello strato superficiale della pelle.

Infine, il trattamento non viene eseguito con il dermografo, perché è manuale e si serve di uno speciale attrezzo a forma di penna che termina con diversi aghi e che deve essere manovrato in maniera adeguata per poter disegnare le sopracciglia con precisione. Grazie al’abilità del tatuatore la pelle viene incisa e il pigmento inoculato in modo tale da formare il sopracciglio.

Corso MicroBlading Venezia

I partecipanti che frequentano il Corso di MicroBlading a Venezia possono imparare alla perfezione ad inserire in ogni piccolo foro dei pigmenti colorati e creare uno per uno le sopracciglia. Il risultato finale sarà quello di avere sopracciglia perfette, senza doversi preoccupare di doverle depilare o truccare nei vari momenti della giornata. Anche se sono finte, sembreranno vere e non si distingueranno da quelle naturali, perché anche loro appariranno uguali ad esse.

Poiché il pigmento tende a svanire dopo un certo periodo di tempo, visto che ha come caratteristica quella di essere riassorbibile, il cliente dovrà solo sottoporsi ad ulteriori sedute di microblading quando il colore comincerà a diventare più pallido. Il corso permette ai partecipanti di prendere dimestichezza con gli strumenti da utilizzare per realizzare il trattamento, come pulirli per evitare infezioni, come applicare la crema anestetizzante nella zona interessata e come creare il disegno corretto per esaudire il desiderio della cliente.

Ogni disegno è diverso dall’altro perché ogni soggetto ha i propri lineamenti e quindi la forma delle sopracciglia deve essere adattata ad essi. Con il nostro corso di microblading si possono acquisire tutte le competenze necessarie per applicare questo trattamento e diventare dermopigmentisti d’eccezione, esperti e competenti.

Corsi MicroBlading Venezia

I nostri corsi di microblading a Venezia sono accessibili a tutti coloro che sono maggiorenni e desiderano apprendere correttamente questa splendida arte. La città vanta bellezze straordinarie come Piazza San Marco, la Basilica, il campanile, il Palazzo Ducale, la Torre dell’Orologio e altri incredibili monumenti come il Ponte dei Sospiri, il Ponte di Rialto e il Ponte degli Scalzi.

I nostri corsi rappresentano il percorso formativo ideale per apprendere in maniera precisa la dermopigmentazione delle sopracciglia e realizzare arcate perfette e ben delineate. Il microblading nasce per creare sopracciglia dall’aspetto naturale e realistico, e consente di correggere difetti estetici come asimmetrie, irregolarità dell’arcata, e adattarla ai lineamenti migliorando l’espressione del viso. Il trattamento prevede l’uso di un pigmento di colore da inserirsi negli strati più superficiali del derma.

I pigmenti, ipoallergenici e riassorbibili dalla pelle in modo naturale col passare del tempo, assicurano una risultato naturale che pian piano andrà via senza diventare sgradevole. Chi desidera prolungare l’effetto del disegno può sottoporsi al ritocco periodico, che permette di allungarne la vita. Il trattamento non è facile da eseguire, ma grazie ai docenti esperti i partecipanti possono contare su una preparazione d’eccellenza e su lezioni mirate a renderli professionisti affidabili e competenti.

Verona, Vicenza, Padova,  Belluno, Rovigo, Treviso, Vicenza.

I corsi di MicroBlading sono attivi anche a Verona, Vicenza e Padova, Belluno, Rovigo, Treviso, Vicenza, fantastiche città del Veneto, anch’esse da esplorare durante le pause delle lezioni. I partecipanti durante il corso potranno acquisire tutte le conoscenze necessarie per eseguire nel modo più giusto il trattamento e realizzare sopracciglia impeccabili e naturali. Il corso si propone di formare nuovi esperti in un settore in costante crescita, in cui la domanda di professionisti è molto elevata.

La clientela, diventata sempre più esigente, richiede l’intervento di esperti operatori, in grado di eseguire tutte le richieste, anche le più ricercate e particolari. Anche se è giunto da poco in Italia, il microblading si è diffuso rapidamente e sono in aumento coloro che richiedono il trattamento, non solo donne, ma anche tanti uomini che hanno scoperto i numerosi vantaggi che regala.

Il corso garantisce un percorso professionale e consente agli allievi di realizzare sopracciglia impeccabili e modellate, e di ricostruire l’arcata sopraccigliare anche quando è fortemente compromessa. Il trattamento è la scelta migliore per chi non ha tempo da perdere con il trucco e vuole averle sopracciglia sempre ben ordinate e curate. La sua resistenza consente di praticare sport e qualsiasi altra attività senza il bisogno di ritoccarle.

Corso MicroBlading Venezia