Corso Trucco Permanente Forli
Corso Trucco Permanente Forli

Corso Trucco Permanente Forlì

Corso Trucco Permanente Forli. Vuoi apprendere tutti i segreti del trucco permanente, uno dei trattamenti estetici più richiesti degli ultimi tempi? Oggi è possibile farlo frequentando corsi di formazione professionale approfonditi sul tema.
La micropigmentazione nasce per correggere problematiche di natura estetica, difetti, criticità del viso o per mettere in risalto i propri punti di forza: esattamente quello che si va a fare solitamente con il tradizionale make up solo che, in questo caso, si interviene con un approccio più strutturale per un risultato duraturo.
I nostri corsi di trucco permanente si tengono a Forlì e sono rivolti a chiunque volesse imparare, per varie ragioni, il meccanismo del trucco permanente.

Corso Trucco Permanente Forli

Corso Trucco Permanente Forlì

Come funziona nel concreto il trucco permanente? Si parla di un trattamento che rientra nella micropigmentazione, pigmentazione della pelle attraverso la quale si procede a disegnare un tatuaggio estetico negli strati più superficiali del derma.
Il tutto avviene facendo ricorso esclusivo a pigmenti di colore particolari, anallergici, garantiti dal ministero della Salute, assorbibili dalla pelle dopo qualche mese. Grazie a questo approccio è possibile disegnare sul visto un make up come quelli che si ottengono con i cosmetici tradizionali ma con la differenza che i risultati dureranno per diversi mesi.
I vantaggi oltre che estetici sono anche di comodità dato che non ci sarà più bisogno di sottoporsi ogni giorno a sedute di make up per sistemare il proprio trucco.

Corso Trucco Permanente Forli

Bologna, Ferrara, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini

I corsi trucco permanente che offriamo nascono per garantire ai partecipanti di apprendere realmente i segreti della micropigmentazione. Il lavoro del dermopigmentista, così si chiama la figura deputata ad intervenire, è diverso ad quello tradizionale in ambito estetico.
Lavorare nel trucco permanente significa essere in grado di maneggiare al meglio il dermografo apposito, quello che si usa in questo campo e che è molto simile a quello usato dai tatuatori tradizionali.
I nostri corsi di trucco permanente si tengono a Forlì, Bologna, Ferrara, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini. Percorsi formativi completi per imparare realmente come funziona il trattamento.

CONTATTI