Corso Trucco Permanente Modena
ANNA MARIA FINELLI ACCADEMIA TRUCCO PERMANENTE
Corso Trucco Permanente Modena

Corso Trucco Permanente Modena

Vuoi apprendere i segreti del trucco permanente, uno dei trattamenti più richiesti ed in voga degli ultimi anni nel mondo dell’estetica? Il modo giusto per farlo è frequentare un corso professionale grazie al quale acquisire competenze reali, tecniche, da spendere poi sul mercato.
Il trucco permanente si basa sulla dermopigmentazione, ovvero pigmentazione della cute che consiste nell’inserire sotto la pelle un pigmento di colore così da correggere in modo duraturo eventuali difetti di natura estetica. Un po’ quanto avviene con il tatuaggio, solo che nel trucco permanente l’obiettivo è quello di disegnare un make up che sia correttivo.
Con il nostro corso di trucco permanente a Modena apprenderai tutti i meccanismi che sono alla base di questo trattamento così tanto richiesto.

Corso Trucco Permanente Modena

Il trucco permanente viene realizzato attraverso il ricorso ad una speciale macchinetta, una sorta di dermografo simile a quello che utilizzano i tatuatori ordinari. Con questo strumento si procede poi inserendo il pigmento di colore sotto la pelle per mezzo di aghi, posti all’estremità.
Nel trucco permanente il colore non entra eccessivamente in profondità ma tende a restare in superficie, quindi negli strati più superficiali del derma, così da non generare un risultato definitivo.
Per eseguire un intervento di questo genere è necessario essere preparati ed avere le giuste competenze di natura tecnica.

Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini

Il nostro corso trucco semipermanente , altro nome con il quale si va a chiamare il trattamento dato che nel concreto non è un intervento definitivo, nasce appositamente per fornire competenze sia teoriche che pratiche. Obiettivo del corso, formare operatori esperti ed in grado di destreggiarsi al meglio in interventi di trucco permanente.
I nostro corsi si tengono a Modena, Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini. Ci rivolgiamo a chiunque volesse imparare ad eseguire l’intervento in modo corretto, seguendo l’iter previsto e senza alcun rischio per i pazienti.

CONTATTI