Corso Trucco Permanente Ravenna
Accademia di Trucco Permanente ANNAMARIA FINELLI
Corso Trucco Permanente Ravenna.

Corso Trucco Permanente Ravenna

Vuoi imparare i segreti del trucco permanente ed essere in grado di applicare questo trattamento così tanto richiesto, da qualche anno, in ambito estetico? Il modo migliore per farlo è affidarsi a percorsi formativi professionali e completi.
Il trucco permanente è un intervento che consente di coprire eventuali difetti del viso, con riferimento alle zone di occhi, labbra e sopracciglia, in modo strutturale quindi duraturo. Chi opera in questo settore deve avere conoscenze tecniche precise e deve sapere come si usano gli appositi strumenti.
Tutto questo può essere appreso attraverso il corso di trucco permanente che proponiamo a Ravenna, un percorso nato con l’obiettivo di creare operatori del settore esperti e professionali.

Corso Trucco Permanente Ravenna

Il trucco permanente viene applicato facendo ricorso ad uno strumento apposito, un dermografo che va a disegnare il make up direttamente sotto la cute. Pur non essendo invasivo quindi, si tratta di un intervento che richiede conoscenze tecniche specifiche e che fa ricorso a pigmenti di colore particolari, anallergici ed assorbibili.
Frequentando il corso trucco permanente, l’allievo andrà ad apprendere tutti i segreti di questo trattamento e sarà in grado di riproporlo in tutte le sue varianti partendo sempre da approcci soggettivi, aspetto fondamentale visto che ogni paziente ha una necessità differente ed unica.
Operare in modo sicuro, senza rischi per la salute di chi si sottopone all’intervento: è questo l’obiettivo che si vuole raggiungere tramite i nostri percorsi di formazione rivolti ad operatori del settore e non.

Corso Trucco Permanente Ravenna

Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini

I corsi di trucco permanente sono rivolti ai residenti in Emilia Romagna, quindi sono ideali per chi vive a Ravenna, Bologna, Ferrara, Forlì , Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini. Alternando moduli teorici con esercitazioni pratiche l’allievo apprenderà tutti i meccanismi di questo nuovo trattamento così richiesto oggi sul mercato.
Con il trucco permanente è possibile intervenire in modo risolutivo in tutti i casi di difetti di natura estetica, imperfezioni, disarmonie riferite alle zone del viso. Inoltre è una soluzione ideale per chi voglia avere un make up duraturo, permanente come suggerisce il nome, senza più l’incombenza di dover sistemare il trucco più volte nel corso della giornata.

CONTATTI