Corso Trucco Permanente Trieste
Corso Trucco Permanente Trieste.

Corso Trucco Permanente Trieste

Corso Trucco Permanente Trieste. Il trucco permanente, uno dei rimedi di natura estetica più ricercati negli ultimi periodi da donne a uomini. Con questo è possibile correggere difetti del viso e del corpo, una soluzione efficace per dimenticarsi dei propri difetti estetici.
Il trucco permanente è un trattamento che viene applicato direttamente sotto pelle, entrando quindi negli strati più superficiali del derma senza tuttavia dar vita ad un risultato definitivo, come invece accade ad esempio per i tatuaggi tradizionali.

Oggi con il trucco permanente è possibile sistemare inestetismi di qualsiasi parte del viso: i nostri corsi di trucco permanente sono a Trieste e nascono per formare operatori professionali.

Corso Trucco Permanente Trieste
Corso Trucco Permanente Trieste

Corso Trucco Permanente Trieste

Il nostro corso di trucco permanente è un percorso completo rivolto a tutti gli operatori del settore oltre che a chi ancora non opera in ambito estetico. Una formazione che torna utile per chi abbia già un centro estetico e voglia arricchire l’offerta di trattamenti per i propri clienti, ma anche per chi abbia sempre avuto il sogno di lavorare nel settore dell’estetica come operatore.
Applicare il trucco permanente è un qualcosa di assolutamente differente rispetto ad altri trattamenti di natura estetica; il professionista che opera in questo capo è detto dermopigmentista, non è quindi un visagista ordinario. Per poter applicare il trucco permanente occorrono competenze del tutto particolari.

Corso Trucco Permanente Trieste
Corso Trucco Permanente Trieste

Gorizia, Pordenone, Udine

Un bagaglio di conoscenze sia teoriche che pratiche che potrai acquisire frequentando i nostri corsi trucco semipermanente che si tengono in Friuli e precisamente a TriesteGorizia,  PordenoneUdine. Grazie alla guida di dermopigmentisti esperti, con comprovata professionalità e con diversi interventi alle spalle, apprenderai l’essenza di questo trattamento.
Il trucco permanente si basa sull’arte della pigmentazione della cute, in sostanza si vanno ad inserire pigmenti di colore anallergici e bioassorbibili sotto la pelle, avendo la cura di non entrare troppo in profondità così da consentire al trattamento di essere duraturo ma non definitivo.
Una nuova frontiera in ambito estetico ed una soluzione in più per tutti coloro i quali siano alla ricerca di un trattamento risolutivo per coprire i propri difetti estetici.

CONTATTACI