Corso Trucco Permanente Viterbo
Corso Trucco Permanente Viterbo

Corso Trucco Permanente Viterbo

Corso Trucco Permanente Viterbo. Imparare i segreti del trucco permanente e apprendere l’arte della dermopigmentazione. Siamo nel settore dell’estetica per un trattamento che è considerato tra i più innovativi del mercato. Il trucco permanente ha letteralmente cambiato la vita di molte donne rendendo il concetto di make up più efficace e duraturo.
Oggi le richieste per questo trattamento sono in costante crescita, motivo per il quale si rende necessaria la formazione di dermopigmentisti, vale a dire le figure professionali deputate ad applicare l’intervento.
I nostri corsi di trucco permanente sono a Viterbo e sono rivolti a chiunque avesse il desiderio, per lavoro o per conoscenza propria, di apprendere il meccanismo di questo approccio estetico.

Corso Trucco Permanente Viterbo

Corso Trucco Permanente Viterbo

Con i nostri  corsi trucco permanente  è possibile entrare dentro a questa filosofia che si basa sulla pigmentazione della cute: si parla di disegnare un make up durevole direttamente sotto la pelle, senza scendere troppo in profondità onde evitare il rischio di un trattamento inestetico e definitivo, come avviene per i tatuaggi tradizionali.
Apprendere i segreti del trucco permanente in un percorso formativo significa entrare nei meccanismi di questo approccio e riuscire a governarli in ogni loro declinazione: capire come si utilizza il macchinario apposito, il dermografo con aghi per depositare il colore; essere in grado di analizzare la conformazione del viso di ogni singolo paziente per andare poi a proporre un trattamento adeguato allo stato di necessità.

Corso Trucco Permanente Viterbo

Roma, Rieti, Frosinone, Latina

I nostri corsi di trucco permanente sono a Viterbo, Roma, Rieti, Frosinone, Latina e sono percorsi completi, con nozioni teoriche e pratiche, per formare dermopigmentisti professionali. La dermopigmentazione è un’arte che consiste nel disegnare tatuaggi estetici sulla pelle che abbiano un effetto make up così da coprire imperfezioni ed inestetismi.
Un trattamento estetico non invasivo né doloroso ma che deve comunque essere applicato da un professionista con comprovata esperienza e con competenze apposite. Le competenze necessarie per essere dermopigmentisti possono essere acquisite nell’ambito dei nostri corsi di trucco permanente rivolti a chiunque, da chi già opera nel campo dell’estetica a chi invece volesse entrare a farne parte.

CONTATTI