Corso Trucco Permanente Latina
Corso Trucco Permanente Latina

Corso Trucco Permanente Latina

Corso Trucco Permanente Latina. È uno dei trattamenti più richiesti in ambito estetico negli ultimi anni, una soluzione efficace come risposta a problematiche di natura estetica, difetti del viso, inestetismi e quant’altro. Il trucco permanente ha letteralmente cambiato la vita di molte donne abituate ai tradizionali prodotti di cosmesi per disegnare il make up.
Un mondo nuovo che sta crescendo in modo evidente al punto che sono necessarie nuove figure professionali, note come dermopigmentisti, in grado di applicare al meglio il trattamento. I nostri corsi di trucco permanente di Latina nascono con questo intento, per fornire competenze tecniche concrete tali da poter essere spese sul mercato lavorativo.

Corso Trucco Permanente Latina

Il trattamento è ormai noto a tutti, si parla di trucco permanente o semipermanente, senza distinzione. Nel concreto i risultati che porta non sono definitivi e vengono assorbiti dalla pelle con il passare dei mesi, in modo del tutto graduale.
Ecco perché la definizione di semipermanente tende ad essere più appropriata. I nostri corsi trucco semipermanente sono rivolti a chi abbia necessità o voglia di apprendere i meccanismi che sono alla base della dermopigmentazione, la pigmentazione della cute. Un approccio che consente di coprire in modo strutturale e duraturo eventuali difetti di natura estetica presenti sul viso. E sono tante le donne che, negli ultimi anni, sono riuscite a risolvere grazie proprio a interventi di trucco permanente.

Roma, Rieti, Frosinone

Apprendere i segreti di questo trattamento è il primo passaggio per potersi presentare sul mercato con competenze reali ed essere quindi in grado di eseguire in modo corretto interventi di dermopigmentazione.
Il nostro corso di trucco permanente si svolge a Latina,  Roma, Rieti, Viterbo e Frosinone ed è strutturato in modo da fornire agli allievi conoscenze concrete, sia teoriche che pratiche, sul mondo della dermopigmentazione.
Una vera e propria arte che consiste nel pigmentare la pelle inserendo un colore anallergico ed assorbibile direttamente sotto la cute, alla giusta profondità onde evitare di essere definitivo come accade per i tatuaggi tradizionali.

CONTATTI